mercoledì 16 marzo 2011

AA.VV. - Viva l'Italia - 1861/2011 - volume 2



Non è l'Italia che vorrei. Non mi piace più. Però sono italiano e provo ancora a crederci. Auguri Italia. Vito

01 - quartetto cetra - mamma mia dammi 100 lire
02 - ornella vanoni - ma mi
03 - gigliola cinquetti - addio mia bella addio
04 - raoul casadei - romagna mia
05 - coro alpino lombardo - quel mazzolin di fiori
06 - fanfara dei bersaglieri - passo di corsa
07 - giacomo rondinella - malafemmina
08 - claudio villa - luna rossa
09 - renato rascel - arrivederci roma
10 - giacomo rondinella - mamma
11 - amtoniano - quarantaquattro gatti
12 - sandra mondaini - sbirulino
13 - quartetto cetra - musetto
14 - gino latilla - tutte le mamme
15 - franca raimondi - aprite le finestre
16 - fred buscaglione - guarda che luna
17 - nilla pizzi - grazie dei fior
18 - peppino di capri - il nostro concerto
19 - marisa brando - la notte dell'addio

courtesy of vitodallatorre.blogspot.com
informazioni e link nei commenti

2 commenti:

Unknown ha detto...

link a tempo

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.